Roma - Italia
Tel.: +39 06 86726510

#temadioggi: 22/6-26/6

Reputation. Communication. Social Media. AI, ML & DL, Software

#temadioggi: 22/6-26/6

#temadioggi

#temadioggi: il tema del giorno che fa tendenza in Italia. Analisi del sentiment per individuare come le persone si esprimono sulle principali tematiche.

Lunedì 22/06/2020: #ponteGenova

Il #temadioggi è: #ponteGenova. Stamattina la prima automobile ha attraversato il nuovo Ponte di Genova. A bordo del veicolo @pietrosalini , AD di @Webuild_Group che definisce “un’emozione unica”. #NetSentiment positivo al 10%. Temi: lavori, Fincantieri, Italferr, tempi, modello.

#temadioggi Ponte di Genova
#temadioggi Risultati Globali
#temadioggi ThemeCloud
#temadioggi Influencer
#temadioggi Grafica

Martedì 23/06/2020: #iOS14

Il #temadioggi è: #iOS14. @Apple annuncia al mondo durante #WWDC2020 i nuovi OS. #iPhone avrà nuove features: App Library, Widget in Home, Call UI, Pic in Pic, Siri, Translate. Entusiasmo tra i fan #Apple con #NetSentiment positivo 21%. Temi: prodotti, tecnologia, messaggi, nuove.

#temadioggi iOS14
#temadioggi Risultati Globali
#temadioggi ThemeCloud
#temadioggi Genere età
#temadioggi Grafica

Mercoledì 24/06/2020: #Azzolina

Il #temadioggi è: #Azzolina. La diffusione del Piano Scuola diffuso dal Ministro @AzzolinaLucia che indica le linee guida per rientro sui banchi a settembre fa infuriare famiglie, docenti, presidi. #NetSentiment negativo al 26%. Temi: riapertura, classi, turni, sabato, distanza.

#temadioggi Lucia Azzolina
#temadioggi Risultati Globali
#temadioggi ThemeCloud
#temadioggi Genere Età
#temadioggi grafica

Giovedì 25/06/2020: #Sgarbi

Il #temadioggi è: #Sgarbi. @VittorioSgarbi portato di peso fuori dall’Aula della Camera dai commessi. Espulso dalla Presidente di turno @mara_carfagna per gli attacchi a magistrati e deputate. #NetSentiment negativo al 35% e positivo al 11%. Temi: portato, peso, espulso, aula.

#temadioggi Vittorio Sgarbi
#temadioggi risultati globali
#temadioggi ThemeCloud
#temadioggi ThemeCloud Tab
#temadioggi grafica

Venerdì 26/06/2020: #focolai

Il #temadioggi è: #focolai. I nuovi focolai da #COVID19 di #Mondragone e #Bartolini (oltre quelli esteri Ossola) riaccendono le paure da #lockdown. #NetSentiment negativo al 26%. Temi: positivi, virus, Bologna, situazione, zona, rossa, pandemia, palazzi, bulgari, Cirio, De Luca.

#temadioggi Mondragone
#temadioggi Risultati globali
#temadioggi ThemeCloud
#temadioggi Genere Età