Roma - Italia
New York City - USA
info@supernovadata.com

#temadioggi: 15/6-19/6

Reputation. Communication. Design.

#temadioggi: 15/6-19/6

#temadioggi

#temadioggi: il tema del giorno che fa tendenza in Italia. Analisi del sentiment per individuare come le persone si esprimono sulle principali tematiche.

Lunedì 15/06/2020: #Venezuela

Il #temadioggi è: #Venezuela. Dal quotidiano spagnolo ABC un’ombra sul #M5S per il finanziamento di € 3,5 milioni nel 2010 da parte di Hugo #Chavez. Accuse fondate o #FakeNews? La rete ne discute con #NetSentiment negativo al 34,3% e positivo al 5,7%. Temi: #Casaleggio, #soldi.

#temadioggi Hugo Chavez
#temadioggi Risultati Globali
#temadioggi ThemeCloud
#temadioggi Influencer

Martedì 16/06/2020: #Carminati

Il #temadioggi è: #Carminati. Torna libero Massimo Carminati: protagonista del processo #Mafia Capitale, è uscito dal carcere di Oristano da uomo libero. Il ministro incarica ispettori per “i necessari accertamenti preliminari”. #NetSentiment negativo al 31,8% e positivo al 7,4%.

#temadioggi Massimo Carminati
#temadioggi Risultati Globali
#temadioggi ThemeCloud
#temadioggi Google Trends

Mercoledì 17/06/2020: #maturità

Il #temadioggi è: #maturita. Dopo il lockdown riaprono le aule di 2700 scuole per 500K studenti che affrontano la #maturita2020. @AzzolinaLucia agli studenti dice: “Siete nella storia”. #NetSentiment positivo al 37,6%, negativo al 19,4% Temi: #sicurezza, #colloquio, #presenza, #prova

#temagioggi Lucia Azzolina
#temagioggi Risultati Globali
#temagioggi ThemeCloud
#temagioggi Top Professioni
#temagioggi Età Genere

Giovedì 18/06/2020: #Napoli

Il #temadioggi è: #Napoli. #CoppaItalia vinta dal @sscnapoli a spese della @juventusfc. #NetSentiment positivo al 43,3% per la vittoria ma anche negativo al 6,7% per le polemiche Oms su assembramenti e lo sbaglio di #SergioSylvestre sull’#innodimameli. Temi: successo, complimenti.

#temadioggi Napoli
#temadioggi Risultati Globali
#temadioggi ThemeCloud
#temadioggi Genere

Venerdì 19/06/2020: #Zafon

Il #temadioggi è: #Zafon. È morto a Los Angeles Carlos Ruiz Zafón dopo una lunga malattia. Autore del bestseller L’ombra del vento, tra gli autori spagnoli più letti al mondo aveva 55 anni. La rete lo piange con grande affetto: #NetSentiment positivo al 49% (giovani, donne < 34).

#temadioggi Carlos Ruiz Zafón
#temadioggi Risultati Globali
#temadioggi ThemeCloud
#temadioggi Genere Età
#temadioggi grafica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *